Kin-narah
Allevamento gatto sacro di birmania
I cuccioli di sacro di birmania precedenti
Cuccioli nati il 13 settembre 2014 da Valle del Sole delle Ninfe del Lago (seal tortie point) & Vilnius Inverno delle Ninfe del Lago (blue point). Sono 2 femmine e 1 maschio: Winky Pinkerton (sbi n), Zeudi (sbi n) & White Winter(sbi d).
Kin-narah Winky Pinkterton: sacro di birmania seal point - Resta con noi
Winky in casa è chiamata ''Treno'' perchè fin da quando aveva 15 giorni usciva dalla cuccia e correva come un treno per tutta la stanza. Ha sempre avuto una testa molto tonda e corta e per questo motivo abbiamo decisa di tenerla con noi. Non vediamo l'ora di vedere i suoi cuccioli.
Kin-narah Zeudi: sacro di birmania seal point da expo - Abita a Viareggio (Lucca) con Simone e Simona
La piccola Zeudi era già sotto opzione, ma quando Simona l'ha vista se n'è subito innamorata e l'ha voluta a tutti i costi, e Simone non è stato da meno. Perciò adesso è in hosting da loro insieme ad altre due nostre gatte: Thilly e Vichy. Zeudi è una gatta molto promettete e alla sua prima expo ha subito ottenuto 2 nomination, entrambi i giorni è arrivata seconda al best e la domenica ha vinto anche il migliore di varietà. Inoltre è stata premiata come la birmana più giovane presente in expo.
Kin-narah White Winter: sacro di birmania red point da compagnia - Abita a Firenze con Benedetta e la sua famiglia
Il piccolo White Winter è sempre stato il più dolce e tranquillo della cucciolata. È un gattino molto tranquillo che sa conquistarti con un semplice sguardo. Adesso è super viziato e adorato dalla sua nuova famiglia e noi non potremmo essere più felici.